Meeting Nazionale Bocce 2014 FISDIR – NEWS

Nel fine settimana 4-6 aprile si è svolto a Roma, al Bocciofilo Flaminio, il Meeting Nazionale di Bocce della FISDIR valido per i livelli promozionale, agonistico, elite e c21.
L’Anthropos era presente con 5 atleti e per il secondo anno consecutivo ha vinto uno degli 8 titoli in palio.La nostra rappresentativa composta dai tecnici Bonfiglio Silvio e Andrea Croia, dagli atleti Massimo Magnarelli (di Castelfidardo), Mirko Governatori (di Castelfidardo), Mauro Cavalieri (di Civitanova Marche), Andrea Bartolini (di Civitanova Marche) e dall’esordiente Marco Facchino (di Montecosaro).
Massimo, campione italiano in carica del livello agonistico, quest’anno si cimenta nelle gare della categoria più elevata, l’elite, e non sfigura affatto; al termine del girone di qualificazione per una peggiore classifica avulsa è costretto a disputare la finalina per il terzo posto, e non quella per il primo, ma la vince alla grande e conquista un bel bronzo.
Gli altri individuali, tutti del livello promozione, Mauro, Andrea e Mirko non riescono a qualificarsi per le finali e si devono accontentare della medaglia di legno di Mirko.
Nella coppia, livello promozione, scendiamo in pista con Mirko e Marco i quali, al termine di un grande torneo, vincono l’oro!

Un plauso ai tecnici ed un ringraziamento alla Anffas Conero di Castelfidardo, da due anni nostra compagna di viaggio, ed alla Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche.

Skip to content