LOTTERIA DI BENEFICIENZA 2012

Locandina 2012_def“Donare un valore per tutti” ecco il titolo della lotteria di beneficenza organizzata in collaborazione da Anffas di Civitanova Marche, A.S. Anthropos Civitanova Marche e Cavalli delle Fonti Civitanova Marche.

I biglietti sono già in vendita attraverso la numerosa rete di contatti e sostenitori delle tre associazioni non nuove ad iniziative di solidarietà congiunte.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per poter sostenere l’impegno delle tre associazioni nell’ambito del sostegno a ragazzi diversamente abili e alle loro famiglie. Acquistare un biglietto significa quindi sostenere l’operato delle stesse sul nostro territorio e provare (tentando la fortuna) a portarsi a casa una serie di premi di tutto rispetto:

vespa star 125, weekend sulla neve per 2 px, ipad, iphone, bicicletta elettrica, tv samsung, pc portatile, ipod apple.

Il costo del biglietto è di soli 2,50 euro, il valore della vostra generosità inestimabile così come valore del sostegno che potete offrire a queste associazioni ed ai loro ragazzi.

L’estrazione si terrà il 23 dicembre p.v..

I Presidenti delle tre Associazioni:
“ringraziamo sin d’ora chi vorrà, nonostante le crescenti difficoltà che tutti noi e voi ci troviamo ad affrontare nella vita di tutti i giorni, darci un piccolo, ma significativo ed importante sostegno. Buona fortuna!”

PER SOSTENERE L’ANTHROPOS ACQUISTATE DA NOI I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA
PER CONOSCERE COME E DOVE TROVARLI RIVOLGETEVI A:

PIERMATTEI NELIO  347.3388963
A.S. ANTHROPOS  328.7920128