La bracciata del cuore 2013 – NUOTO

LHappiness group organizza la 1ª edizione del torneo

“La bracciata del cuore 2013”

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 26 MAGGIO 2013
presso la piscina del Piu Blu, Via Cesaretti 1 (Loreto)

La gara sarà aperta agli atleti di:

• Nuoto Libero
  • Scuola Nuoto (Tutti i livelli: Nuoto ragazzi, nuoto adulti base, nuoto adulti intermedio , nuoto adulti avanzato)

L’invito a partecipare è rivolto alle seguenti società:

• Nuoto Macerata, Macerata
  • Piscina comunale “Il grillo “ Civitanova marche
  • Associazione sportiva e culturale Anthropos

Iscrizioni
Le adesioni e le rispettive griglie dovranno essere spedite entro il 18 Maggio 2013, al seguente indirizzo :

mariana@happinessgroup.it

La quota d’iscrizione è fissata in euro 6,00 ad atleta. Il pagamento verrà effettuato presso la segreteria di ogni centro, entro e non oltre il 18 maggio , la sommatoria delle riscossioni sarà fatta il giorno 26 maggio.

Ricordiamo che parte dell’incasso sarà devoluto in beneficienza all’associazione Anthropos.

L’idea
Questa iniziativa si differenza dagli altri tornei di nuoto, per lo scopo benefico e la partecipazione dell’Associazione Anthropos, società sportiva dilettantistica, che promuove la pratica di attività motoria per ragazzi/e diversamente abili sia a livello ludico che agonistico.
Gli atleti dell’Anthropos, apriranno il torneo, con una dimostrazione di nuoto e parteciperanno insieme agli atleti delle altre società alle staffette miste, annullando le differenze grazie alla magia dello sport.

Premiazioni

• Gadget di partecipazione per tutti gli atleti.
  • Medaglia ai primi tre classificati, premiazione per categorie.
  • Trofeo alla prima società classificata per la staffetta.
  • Targa alla prima società qualificata per sommatoria punti atleti.

PROGRAMMA, CATEGORIE E GARE IN PROGRAMMA, REGOLAMENTO

[wpdm_file id=5]