Emergenza Coronavirus – Sospensione Attivita’ Sino Al 15/03/2020 – News

Stiamo vivendo eventi eccezionali che vedono, considerata la veloce evoluzione degli stessi, l’emanazione di continue disposizioni legislative (Regione / Governo).

L’ultima, in ordine di tempo, è il provvedimento adottato dal Governo – D.P.C.M. 4.3.2020 pubblicato in pari data nella Gazzetta Ufficiale – che introduce una serie di obblighi e prescrizioni per le attività sportive valide su tutto il territorio nazionale.

A fronte del predetto decreto, ma anche e soprattutto della nostra volontà e dovere di tutelare in primis la salute dei nostri associati e collaboratori, anche noi come Associazione siamo chiamati a prendere decisioni.

Pertanto, con la presente comunichiamo la sospensione di tutte le attività (allenamenti e corsi compresi) per tutti i nostri associati/tesserati, per tutte le discipline ed in tutti gli impianti in cui operiamo, sino a tutto il 15 marzo 2020, salvo proroghe.

Ci scusiamo per quanto sopra, ma riteniamo doveroso e responsabile procedere in tale direzione.