Comunicato del Presidente – NEWS

27 dicembre 2014

COMUNICATO DEL PRESIDENTE

La Regione Marche in data odierna ha approvato il Bilancio per l’anno 2015.
La Legge Regionale n. 5 del 2012 (legge per lo sport) è stata finanziata con
0 (zero) euro.

Rimane solo una piccola possibilità che, in sede di revisione a febbraio prossimo, venga rivista tale cifra (!?!?) con uno stanziamento che, in ogni caso, non sarà mai pari a quello del 2014, e ciò dipende dallo sblocco dei fondi dal Governo.

Questo si ripercuoterà in maniera pesantissima sulle attività della nostra Associazione.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo valuteranno le iniziative da intraprendere per porre un piccolo rimedio (impossibile “tappare” completamente il buco che ciò porterà nelle casse della nostra Associazione che, per la specificità delle attività svolte, necessità di molte più risorse di attività sportive per “normodotati”).

Tutti i nostri soci e partecipanti alle attività possono (e devono!) suggerire iniziative e proposte da intraprendere, anche direttamente, per consentire alla
nostra Associazione di continuare a fare quello che per oltre 25 anni ha fatto ad altissimi livelli:

la promozione e divulgazione, l’organizzazione e la pratica dello

sport per diversamente abili.

Con affetto vi porgo i miei più cordiali saluti.
Nelio Piermattei