Biglietti Vincenti Lotteria Di Beneficenza 24 – News

Biglietti Vincenti Lotteria Di Beneficenza Anthropos – Anffas estrazione 14 Gennaio 2024.

Avviso Di Convocazione Assemblea Straordinaria – NEWS

Le SS.VV. sono invitate a partecipare alla Assemblea Ordinaria dei soci della Anthropos – Associazione Polisportiva Dilettantistica e Culturale che si terrà:

presso IL CENTRO SPORTIVO VILLA CONTI

Avviso Di Convocazione Assemblea Ordinaria Annuale – NEWS

Coppa Italia Di Lanci 2023 L’Anthropos Si Ripete – NEW

Il titolo tricolore resta nelle Marche.

Anthropos Campione D’italia Nell’atletica Fispes – NEW

Doppietta a Modena: titolo societario Assoluto e Promozionale

L’Anthropos è Campione d’Italia!
L’atletica paralimpica conferma di avere la sua regina, l’Anthropos di Civitanova Marche.

Campionato Europeo Basket Iba21 – NEW

Greco, Cesca e Leocata sul tetto d’Europa con la Nazionale Fisdi

Tre azzurri della Asd Anthropos hanno conquistato il Campionato Europeo di basket IBA21. Un grandissimo risultato ottenuto ieri, sabato 9 settembre a Padova, al culmine dei SUDS EUROPEAN CHAMPIONSHIPS per atleti con Sindrome di Down.