Comunicato Stampa Campionati Regionali Nuoto Assoluti FINP e FISDIR – NEWS

Nella pomeriggio di domenica 14 febbraio si è svolta, presso la Piscina Comunale di Civitanova Marche, messa a disposizione dalla Coop. Il Grillo, la prima prova dei Campionati Regionali Assoluti di Nuoto FINP – Federazione Italiana Nuoto Paralimpica e FISDIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettivo Relazionale.
La gara è stata organizzata dalla A.S. Anthropos ed ha visto la presenza delle 8, compresa la stessa Anthropos, società marchigiane praticanti la disciplina.
Alla Buona riuscita dell’evento hanno contribuito la FIN Marche con i propri giudici di gara, la FICR di Macerata con i propri cronometristi e la Croce Verde di Civitanova Marche.
L’Anthropos era presente in vasca con 6 atleti i quali hanno mostrato di essere in ottima forma in vista dei Campionati Italiani in Vasca Corta FINP che si terranno a fine febbraio a Reggio Emilia FINP (per noi sarà presente Campione Vincenzo) e FISDIR primo fine settimana di marzo a Saronno (per noi saranno presenti Michela Luciani, Cristiana Cicconi, Priscilla Schteingara, Leonardo Mei e Alessandro Paglialunga).
Per l’Anthropos si potrebbe dire: ottima la 1^!, considerato che questo è il primo di quattro eventi che da qui al 20 marzo saranno organizzati dal sodalizio Civitanovese (prossimi eventi i Regionali di Bocce a Civitanova il 26 febbraio, i Mondiali Inas di Atletica Indoor ad Ancona 9-13 marzo e gli Italiani di Atletica ad Ancona 19-20 marzo)

Allegata foto di Leonardo Mei premiato dal Presidente Anffas Civitanova Roberto Ricci

Civitanova Marche, li 16 febbraio 2016