Comunicato stampa Campionati Regionali Bocce FISDIR – NEWS

Nella giornata di venerdì 26 febbraio si sono svolti, presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, i Campionati Regionali di Bocce FISDIR.
L’organizzazione dell’evento era affidata all’Anthropos che, in collaborazione con la Bocciofila Fontespina, la Croce Verde di Civitanova Marche, la FIB Macerata ha condotto un altro impeccabile evento sportivo. L’evento ha visto il patrocinio della Provincia di Macerata e del Comune di Civitanova Marche.
Alla kermesse erano presenti 33 giocatori in rappresentanza di 3 società marchigiane; di essi 22 erano dell’Anthropos.
L’elenco dei portacolori dell’Anthropos:
Per il livello Elite c’era Massimo Magnarelli (di Castelfidardo); per il settore promozione avevamo Mirko Governatori, Paolo Ascani e D’Alfonso Daniele (tutti di Castelfidardo), Michela Cerquetti, Stefania Menghini, Erica Carlini, Paolo Mercuri, Elisabetta La Notte, Andrea Bartolini, Mauro Cavalieri, Giorgio Morresi, Luca Morresi, Silvia Cervellini, Alessandro Diomedi, Nicolò Martellini, Pietro Ricci (tutti di Civitanova Marche), Marco Facchino (di Montecosaro), Michele Ortenzi (di Recanati), Michael Ciccorossi (di Morrovalle), Mario Smorlesi, Linda Barchiesi e Luca Garbuglia (tutti di Potenza Picena).
Molti di questi giocatori fanno parte dell’Anffas Civitanova Marche e dell’Anffas Conero entrambe in collaborazione per la parte sportiva con l’Anthropos.
Ragazzi splendidamente condotti in gara dai tecnici Silvio Bonfiglio, Andrea Croia e Simone Forani.
Massimo Magnarelli si è agggiudicato il titolo più prestigioso, quello della categoria Elite, mentre nella categoria promozione si sono imposti Mirko Governatori nel singolo e Paolo Mercuri/Mauro Cavalieri per la coppia.
Nel corso dell’evento sono stati anche assegnati i Trofei “5° memorial Franco Cavalieri”, andato a Massimo Magnarelli, ed il “1° Trofeo GasMarca”, che si ringrazia per il sostegno, andato alla Società SoSport di Urbino.
Ed ora gli Italiani di fine aprile a Roseto degli Abruzzi.

Allegata foto di gruppo a fine evento di oggi