Campionati Regionali FISDIR: Bocce e Promozione Nuoto – NEWS

Fine settimana intenso per la macchina organizzativa dell’Anthropos di Civitanova Marche che si appresta ad organizzare due eventi in 3 giorni. Venerdì 24 andranno in scena i Campionati Regionali di Bocce FISDIR. L’evento si terrà presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, da 2 settimane eletta a Centro Tecnico Federale FIB per le Marche, dalle 9:30 del mattino alle 18:00 del pomeriggio. Collaborano all’organizzazione la FISDIR Marche e la Bocciofila Fontespina, con il supporto della Croce Verde Civitanova Marche e della FIB Macerata. Saranno presenti le 3 società Marchigiane che praticano la disciplina con oltre 40 giocatori che si cimenteranno in gare di singolo e coppia.

Domenica 26 sarà invece il momento dei Campionati Regionali di Nuoto promozione FISDIR. L’evento si terrà presso la Piscina Comunale di Civitanova Marche dalle ore 9:15 alle ore 12:45 del mattino. Collaborano all’organizzazione la Coop. Il Grillo che gestisce l’impianto e la FISDIR Marche, con il supporto della Croce Verde di Civitanova Marche, della FIN Marche e della FICR Macerata. Saranno presenti le 7 società Marchigiane che praticano la disciplina con oltre 100 atleti che si cimenteranno nelle 4 specialità su varie distanze. Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Civitanova Marche e dalla Provincia di Macerata.