Campionati Italiani per Società di Bocce FIB e FISDIR 2018 – NEWS

Si è concluso solo ieri l’evento internazionale in Ancona e l‘Anthropos è di nuovo in campo con l’organizzazione delle finali dei Campionati Italiani per Società di Bocce FIB e FISDIR 2018. La kermesse nazionale si terrà da venerdì 2 novembre a domenica 4 novembre presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, sotto l’egida della FIB e della FISDIR, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Macerata e del Comune di Civitanova Marche.  Alla buona riuscita dell’evento collaboreranno la ASD Bocciofila Fontespina, la Croce Verde Civitanova Marche e la FIB Macerata.

Parteciperanno 7 società, 2 in più delle precedenti 2 edizioni, che sono la ASD Giuliano Schultz di Medea, la ASD Ascip di Roma, la ASD Dimensione Volontari di Roseto D. Abgruzzi, la ASD Aispod di Fano, la ASD So.Sport di Urbino, la ASD Vharese di Varese e la padrona di casa Anthropos.

La nostra Associazione dovrà difendere il titolo conquistato nelle precedenti due edizioni dei campionati e lo farà con lo stesso sestetto della passata edizione composto da Massimo Magnarelli (di Castelfidardo) per la categoria Singolo Agonistico, Pietro Ricci (di Civitanova Marche) per la categoria Singolo Down, Giorgio Morresi (di Civitanova Marche) e Mauro Cavalieri (di Civitanova Marche) per la categoria Singolo Promozione e Marco Facchino (di Montecosaro) e Mirko Governatori (di Castelfidardo) per la categoria Coppia Promozione.

Programma evento:

Venerdì 2 novembre

• ore 11:30 riunione tecnica
  • ore 15:00 inizio gare sino alle ore 19:00 circa

Sabato 3 novembre

• ore 9:30 inizio gare sino alle ore 13:00 circa
  • ore 15:00 inizio gare sino alle ore 18:30 circa
  • ore 19:00 festa tutti insieme

Domenica 4 novembre

• ore 9:00 inizio gare sino alle ore 11:30 circa
  • a seguire premiazioni finali