A Roma l’Anthropos è Regina dell’Atletica FISDIR – NEWS

L’Anthropos torna nelle Marche con le braccia alzate e una Coppa Italia in più da mettere in bacheca. Da venerdì 16 a domenica 18 giugno, a Roma, nella splendida cornice del Centro Sportivo Olimpico S. Abba dell’esercito, presso la Cecchignola, si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti e Promozione, validi anche per l’assegnazione della coppa tricolore per l’atletica FISDIR. Alla kermesse erano presenti 463 atleti, nei due livelli, in rappresentanza di ben 52 società provenienti da tutti Italia.

L’Anthropos ha partecipato con 11 atleti nel settore assoluti che hanno gareggiato per i titoli italiani, e 17 atleti nel settore promozione che, oltre alle medaglie individuali, hanno gareggiato anche per la Coppa Italia.

Tre giorni di gare entusiasmanti con i nostri portacolori che hanno inanellato prestazioni e risultati di prestigio con il culmine nella mattinata di domenica, grazie alle staffette, in cui siamo sempre giunti primi garantendoci i punti necessari per la conquista della Coppa Italia.

Nei prossimi giorni sarà reso noto l’elenco dettagliato con i risultati individuali dei nostri ragazzi.

Presidente Nelio Piermatteri:

“Dopo il secondo posto, con molto rammarico, nella Coppa Italia di nuoto, abbiamo vinto questo trofeo con pieno merito e grazie a un lavoro costante nel corso della stagione che ha portato molti ragazzi a migliorare le proprie prestazioni. Un plauso a tutti gli atleti, alle famiglie e ai nostri bravissimi tecnici”.